Il tuo partner per la cura dei tuoi piccoli anche dopo l'acquisto
Ci impegniamo a fornirti assistenza e supporto di alta qualità!
La nostra assistenza non termina al momento dell’acquisto, ma continua per garantire che tu e il tuo bambino siate sempre soddisfatti.
QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?
QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?
Assistenza in Garanzia
La garanzia varia a seconda che tu sia un Cliente Consumatore o un Cliente Professionista. Per poter procedere con una richiesta di assistenza in garanzia, occorre che siano rispettate le seguenti condizioni:
Tipo di Cliente
Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi professionali o commerciali.
Periodo di Garanzia
Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
Segnalazione del Difetto
Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.
Documento d'Acquisto
Per poter usufruire della garanzia, è necessario esibire il documento d’acquisto del prodotto. Questo può essere lo scontrino, la fattura o qualsiasi altro documento che dimostri l’acquisto del prodotto da Baby In.
Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi legati alla sua attività professionale o commerciale.
Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.
Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.