Post Vendita Baby In

Il tuo partner per la cura dei tuoi piccoli anche dopo l'acquisto

Ci impegniamo a fornirti assistenza e supporto di alta qualità!

La nostra assistenza non termina al momento dell’acquisto, ma continua per garantire che tu e il tuo bambino siate sempre soddisfatti.

QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?

QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?

Assistenza in Garanzia

La garanzia varia a seconda che tu sia un Cliente Consumatore o un Cliente Professionista. Per poter procedere con una richiesta di assistenza in garanzia, occorre che siano rispettate le seguenti condizioni:

Tipo di Cliente

Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi professionali o commerciali.

Periodo di Garanzia

Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Segnalazione del Difetto

Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.

Documento d'Acquisto

Per poter usufruire della garanzia, è necessario esibire il documento d’acquisto del prodotto. Questo può essere lo scontrino, la fattura o qualsiasi altro documento che dimostri l’acquisto del prodotto da Baby In.

Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi legati alla sua attività professionale o commerciale.

Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.

Per poter usufruire della garanzia, è necessario esibire il documento d’acquisto del prodotto. Questo può essere lo scontrino, la fattura o qualsiasi altro documento che dimostri l’acquisto del prodotto da Baby In.

compila il modulo per richiedere assistenza

assistenza clienti

Nel mese di Agosto l'elaborazione e la gestione delle assistenze potrà subire dei ritardi a causa della chiusura estiva delle aziende produttrici.

L'invio del modulo potrebbe richiedere qualche secondo.
Una volta completata l'operazione visualizzerai una pagina di conferma.

Sei un
dipendente?

Effettua l'accesso con le tue credenziali