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La nostra assistenza non termina al momento dell’acquisto, ma continua per garantire che tu e il tuo bambino siate sempre soddisfatti.

QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?

QUALI SONO I REQUISITI PER RIENTRARE NELLA GARANZIA?

Assistenza in Garanzia

La garanzia varia a seconda che tu sia un Cliente Consumatore o un Cliente Professionista. Per poter procedere con una richiesta di assistenza in garanzia, occorre che siano rispettate le seguenti condizioni:

Tipo di Cliente

Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi professionali o commerciali.

Periodo di Garanzia

Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Segnalazione del Difetto

Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.

Documento d'Acquisto

Per poter usufruire della garanzia, è necessario esibire il documento d’acquisto del prodotto. Questo può essere lo scontrino, la fattura o qualsiasi altro documento che dimostri l’acquisto del prodotto da Baby In.

Un Cliente Consumatore è chi acquista i prodotti per uso personale. Un Cliente Professionista, invece, acquista i prodotti per scopi legati alla sua attività professionale o commerciale.

Per entrambe le tipologie di Clienti, la garanzia legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Se scopri un difetto nel prodotto, potrai facilmente segnalarlo! Per i Clienti Consumatori, il limite di tempo specifico per segnalare il difetto dalla sua scoperta è di 2 mesi, mentre per i Clienti Professionisti, il difetto deve essere segnalato entro 8 giorni.

Per poter usufruire della garanzia, è necessario esibire il documento d’acquisto del prodotto. Questo può essere lo scontrino, la fattura o qualsiasi altro documento che dimostri l’acquisto del prodotto da Baby In.

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